La Città Futura

il progetto rossoverde per Portogruaro
 

Un voto che vale

9 maggio 2015
Pubblicato da La Città Futura

Perché votare per la Bicicletta?

Perché siamo un gruppo coeso e leale che ha sempre dimostrato di lavorare con serietà entro la maggioranza di centrosinistra portando spesso gli altri sulle proprie posizioni (vedi linea Alta Velocità, difesa dell’acqua pubblica, piano regolatore a consumo di suolo zero, piano d’azione per l’energia sostenibile, parco del Lemene-Reghena).
Perché nelle alleanze facciamo scelte di programma e non di poltrone.
Perché solo con noi presenti in Consiglio Comunale l’alleanza che sostiene Marco Terenzi potrà veramente considerarsi di CentroSINISTRA.

Perché puntiamo su persone serie e capaci che hanno dimostrato di saperci fare (Patrizia DANELUZZO assessore comunale uscente e Lucia STECCANELLA consigliere comunale uscente).
Perché abbiamo persone giovani che vogliono darsi da fare per la città e che hanno già dimostrato di sapersi impegnare su temi importanti (Ilaria ZAMBURLINI e Giovanna BERTACCHE).
Perché puntiamo sulle donne con altre due new entry come Sandra FANCELLO e Ursula AHLBORN.
Perché il 50% della lista è di persone che non si sono mai candidate prima (oltre a quelle già citate, anche Stefano BONDI, Luigi BRIGANTI, Francesco DAL MAS e Walter STEFENATO).
Perché i vecchi che si ripresentano lavorano per la lista senza velleità personali.

Perché siamo contro il terzo mandato.
Perché i punti pregnanti del nostro programma, che trovi all’interno, sono recepiti dal programma di coalizione.
Perché crediamo che sia necessario mettere mano a tutta la struttura comunale valorizzando e coinvolgendo di più il personale.
Perché non molleremo mai sui temi che ci stanno più a cuore (ambiente, laicità, partecipazione, scuola, lavoro utile), fino allo sfinimento nostro e di chi sarà in maggioranza con noi.

In ogni caso, a sostegno di Marco Terenzi sindaco.

Tags:
Filed under: | | No Comments

Lascia un commento