La Città Futura

il progetto rossoverde per Portogruaro
 

Che ci fa ancora in lista?

23 aprile 2015
Pubblicato da Ivo Simonella

Chi in questi giorni si troverà a firmare i moduli di sottoscrizione della Lista RossoVerde per le elezioni comunali o ha sbirciato nel sito www.lacittafutura.net troverà anche il mio nome tra i candidati.

E allora, probabilmente, più di qualcuno si chiederà: ma come? Simonella si dimette da Assessore, dice che è contrario ad andare oltre i due mandati e adesso si ripresenta alle elezioni?

Ebbene sì, ho deciso di farlo, ma non perchè abbia cambiato idea: io non accetterò nessuna carica anche se per caso fossi eletto. La mia presenza nella lista RossoVerde La Città Futura vuole essere un segno di riconoscimento, un segnale, un dire che, anche se non sarò dentro al palazzo, il mio impegno per la lista e per la città continuerà. Che la mia esperienza, le mie competenze, le mie sensibilità, saranno a disposizione della lista e di chi la rappresenterà.

Ma voglio fin da subito essere chiaro con i tanti elettori che mi hanno sostenuto in questi anni e con chi ancora mi manifesta l’apprezzamento per il modo in cui ho svolto il mio ruolo di amministratore: è sempre tempo di sostenere la Lista che ho contribuito a far nascere, ma è anche tempo di dare spazio a persone nuove, più giovani e piene di entusiasmo, che hanno già dimostrato di essere in grado di rappresentare degnamente i RossoVerdi in Giunta e in Consiglio Comunale. E oltre a queste, nella nostra lista ci sono veramente tante persone nuove interessanti e meritevoli di essere votate.

(Testo pubblicato il 21 aprile 2015 sulla postazione Facebook dell’autore.)

Tags:
Filed under: | | No Comments

Lascia un commento