La Città Futura

il progetto rossoverde per Portogruaro
 

Sulla candidatura Terenzi

28 dicembre 2014
Pubblicato da La Città Futura

Anche oggi compare sulla stampa locale la notizia che i rossoverdi danno l’appoggio alla candidatura di Marco Terenzi per la successione di Antonio Bertoncello alla carica di sindaco. In particolare, su La Nuova, a pagina 35 e a firma Rosario Padovano, nel quadro di un’articolata descrizione soprattutto della situazione del centrodestra, si scrive che

“Marco Terenzi può godere dell’appoggio delle liste che compongono la giunta. Si tratta di Pd, Città per l’uomo, Lista rossoverde e Cittadini per Antonio Bertoncello che si chiamerà Cittadini per Marco Terenzi. Lo stesso candidato non chiude la porta al Nuovo centrodestra, ma sia il segretario Pietro d’Angelo, che il suo vice Lucio Leonardelli, vogliono un posto da assessore.”

Da parte nostra smentiamo di aver dato alcun appoggio ufficiale a questa candidatura. Chi ci conosce un po’ sa bene che diamo tanta importanza alle persone che ai programmi e che cerchiamo le alleanze possibili con la massima linearità e chiarezza. Sulla candidatura Terenzi sono state finora espresse solo delle opinioni personali, riprese e commentate nei social network, ma non c’è stata alcuna presa di posizione della Lista rossoverde in quanto tale. Abbiamo infatti avviato una discussione interna che verosimilmente non produrrà un decisione prima della fine di gennaio. Preghiamo tutti gli interessati, compresi i più fantasiosi giornalisti, di prenderne nota.

Tags:
Filed under: | | No Comments

Lascia un commento