La Città Futura

il progetto rossoverde per Portogruaro
 

ZANON VALENTINO

26 maggio 2009
Pubblicato da La Città Futura

05_zanon56 anni, diplomato come perito meccanico all’ ITIS di Portogruaro nel 1972, lavoro a Marghera in una fabbrica metalmeccanica del 1974 come impiegato, responsabile ufficio acquisti.

Ho fondato con altri amici la Banca del Tempo a Portogruaro, collaboro con la Bottega del Mondo del commercio equo e solidale e con SOS BAMBINO onlus che si occupa di adozione e progetti sempre legati al mondo infantile.

Sono referente del CANNETO il Gruppo di Acquisto Solidale di Portogruaro e dintorni ed ho collaborato attivamente al progetto Vivere con Stile.

Sono un consumatore critico e grazie all’apporto di OFFICINE DUENDE abbiamo prodotto uno spettacolo teatrale che abbiamo proposto durante Vivere con Stile e alle scuole medie di San Donà di Piave al Teatro auditorium DA VINCI.

Sono appassionato di musica e considero Fabrizio de Andrè mio fratello maggiore , in gennaio per ricordarlo, grazie agli amici di WOODSTOCK e OFFICINE DUENDE abbiamo realizzato una giornata dedicata a lui con video e concerto teatrale e musicale .

Sono nonno da pochi mesi e grazie a GIULIA ho deciso di candidarmi, voglio che trovi un mondo migliore …ed io ho deciso di cambiarlo.

Filed under: | | No Comments

Lascia un commento