La Città Futura

il progetto rossoverde per Portogruaro
 

TaxiQuorum – Ti portiamo noi a votare!

9 giugno 2011
Pubblicato da Matteo Civiero

Hai difficoltà per recarti al seggio domenica 12 o lunedì 13, oppure conosci qualcuno in questa situazione? Non ti preoccupare, eccoti la soluzione!

La Lista Rossoverde – La Città Futura, sostenendo con forza l’importanza della partecipazione di tutti ai Referendum del 12 e 13 Giugno quali strumento fondamentale di democrazia diretta, organizza un servizio di trasporto privato gratuito per recarsi al seggio.

Chiunque domenica 12 e lunedì 13 giugno abbia bisogno nel comune di Portogruaro di un passaggio per essere accompagnato al seggio per votare il referendum potrà telefonare al numero 339 8767082. Il servizio è gratuito e nasce per aiutare soprattutto le persone molto anziane o con problemi di movimento che hanno difficoltà ad arrivare fino ai seggi.

Potrai contare su una comoda station wagon, su una Multipla a metano o addirittura su un’auto ibrida giapponese!!! Cosa vuoi di più dalla vita? Garantiamo anche ottima compagnia e piacevoli conversazioni durante il tragitto. Non aspettare, chiamaci!

Tags:
Filed under: | | No Comments

Lascia un commento